Pages

martedì 13 maggio 2008

Tutti a Teatro !!!!!


Mercoledi 14 Maggio - Teatro Manlio - P.zza Garibaldi
ORE 21.00 rep. ORE 22.30
INGRESSO AD OFFERTA "per le divise della banda musicale di Magliano Sabina"
Vi consigliamo di non perdere questo spettacolo comico-teatrale realizzato da Alfredo Graziani e Ciro Petrucci il cui incasso ad offerta, verrà interamente devoluto per l'acquisto delle divise della nostra giovane banda musicale. un motivo in più per contribuire e per essere partecipi nella vita del nostro paese.
Durante la serata ricordiamo la
CENA SABINA con fagioli con cotiche e coscio di vitello al forno
e dalle ore 22.00 l'apertura de
LA TANA - SPECIALE PIGIAMA PARTY
(per coloro che parteciperanno in pigiama la prima bevuta la offriamo noi!)

5 commenti:

Comitato Settimana Maglianese ha detto...

il nostro + grande "merda" (:-))) ) a ciro per stasera!!!!comunque vada sarà un gran bel successo!!!!forza ci!!!!

Anonimo ha detto...

ciro è un grande è sprecato per magliano non lo merita questa sera darà il meglio di se stesso perchè so quanto inpegno cià messo per me lui ha già vinto era ora che si riprendesse la sua rivincita alla faccia di chi non credeva in lui un grandissimo in bocca al lupo t.v.b.

Anonimo ha detto...

è stata una grande serata. complimenti a ciro

Anonimo ha detto...

Due rappresentazioni che hanno visto il tutto esaurito e che purtroppo non sono riuscite ad esaudire la richiesta di posti. Un fantastico Ciro ha interpretato, come al solito, ruoli che hanno divertito e commosso in un crescendo di risate e profonde riflessioni. Un attore completo che ha saputo coinvolgere la platea entusiasta sia nei momenti comici che in quelli drammatici. Il testo ha saputo toccare tutte le corde e le ha fatte vibrare al tocco dei ricordi di maglianesi che non sono più tra noi e che sono stati ricordati con un delicato e sapiente intreccio di ironia e affetto. Il finale ha lasciato il pubblico con il fiato sopseso in una atmosfera di vibrante emozione in cui Ciro ha dato, con maestria, tutto se stesso. Commovente inoltre il ricordo di Sganfero a cui l'attore ha voluto dedicare lo spettacolo e che ha coinvolto gli spettatori in un lunghissimo e commovente applauso. Per finire c'è da sottolineare anche la generosità dei maglianesi che ha permesso di raccogliere circa 1500 Euro per le divise della Banda Musicale. Magliano è un paese strano e straordinario ma se coinvolto in maniera adeguata non manca mai di rispondere alle chiamate. Concludo rivolgendo a Ciro ed ad Alfredo un ringraziamento per le belle e autentiche emozioni che ci hanno trasmesso.

Anonimo ha detto...

ho visto lo spettacolo e sinceramente Ciro ha dato tutto se stesso,ha trasmesso le sue emozioni e le ha ricevute dal pubblico che lo ha seguito..peccato che all'uscita una persona che non avendo visto lo spettacolo ha saputo commentare con disprezzo l'operato di Ciro.."si dovrebbero vergognare chi lo va a vedere,uno che piglia in giro i maglianesi"...io dico,signora,si faccia un esame di coscienza,lei che e' sempre in piazza a tutte le ore e puntare il dito e la lingua su tutto e tutti.almeno Ciro ha il coraggio di esporsi e di rappresentare la realta' maglianese,e anche se critica,lo fa con uno spirito molto leggero e diverso dal suo.continua cosi Ciro,sei grande!!