Pages

martedì 20 maggio 2008

a voi la parola....

"il muro" della Settimana Maglianese
....uno spazio tutto per voi che in questi giorni visitate il nostro blog e che avete partecipato alle varie serate. Pensieri, ricordi, critiche, foto, apprezzamenti ed opinioni....tutto quello che sentite di dire riguardo la manifestazione appena conclusa.
Un saluto a tutti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

inutile farvi i complimenti. quelli che c'erano hanno visto piazza quanto era piena.incredibile.bravi davvero e grazie a tutti

Anonimo ha detto...

siamo stati grandi...ma nn lo dico per i complimeti che ci fanno...ma solo perchè abbiamo creato un gran bel gruppo di ragazzi che finalmente sono protagonisti della scena!!

Anonimo ha detto...

Qualcosa di nuovo e di bello ha scosso l'apatia della nostra Città. Ovviamente non c'è solo da cullarsi sugli allori poichè, è inutile nasconderlo, c'è ancora molto da fare, tanto da aggiungere e qualcosa da migliorare. Però adesso è il momento dei bilanci e, in questo caso, non può che considerarsi positivo. In questi giorni in Piazza ho parlato con molta gente. Ho raccolto commenti entusiastici (molti) ed altri critici (fortunatamenti pochi). Come al solito va compiuta una mediazione tra le opposte opinioni. Ritengo che voi che avete realizzato questo evento abbiate colto nel segno e siate riusciti anche a convincere della vostra voglia e della vostra caparbia volontà di fare qualcosa per il nostro paese. Questa sensazione è riconducibile soprattutto a quanti hanno addotto delle critiche e ne ho avuto la certezza proprio parlandoci direttamente. Cose che si percepiscono anche solo ascoltando e soprattutto conoscendo le persone! Ora, da questa felice partenza, potete solo crescere e migliorare. Dovrete, nel futuro, coinvolgere quanti ancora non partecipano e non sentono la festa di San Liberato. Ma di questo, se vorrete, riparleremo in futuro. Allo stesso modo, sempre se lo riterrete utile, potremo parlare di alcuni accorgimenti che sarebbe opportuno prendere. Ora però godetevi il meritato successo e concedetemi di ringraziarvi personalmente per avermi fatto passare qualche bella giornata in una Magliano che da tanti anni non vedevo più così. Una Magliano viva e partecipata che sembrava rivivere i fasti e la gloria dei tempi passati. Complimenti da parte mia e anche da Magliano Insieme di cui faccio parte e che rappresento con Tino e Alfredo nel Consiglio Comunale.

Anonimo ha detto...

però l'anno prossimo cambiate, non chiamate gli sbronzi perchè sono diventati un po monotoni

Anonimo ha detto...

penso che i più contenti di tutti saranno i bar visto come hanno incassato.spero per voi che abbiano contribuito, altrimenti come sempre se ne sono approfittati.

Anonimo ha detto...

matti cambia e foto della prima pagina con quelle della festa!!!

Anonimo ha detto...

sarà difficile ma ci proverò!